venerdì 9 gennaio 2015

Presentazione

Ciao a tutti!!! 
Mi chiamo Valeria, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Arezzo ,precisamente da un piccoo paese che si chiama Sansepolcro. 

Probabilmente vi starete chiedendo " come mai allora il tuo blog non è sulla Toscana ma sulla Puglia?". Vi rispondo subito..il motivo è che le mie origini sono pugliesi, quindi mi sono sempre sentita far parte di quel bellissimo territorio. Amo la Puglia per una ragione soprattutto affettiva in quanto ci vivono tutti i miei parenti. 

Ho deciso di parlarvi non solo del paese specifico ma anche dell'intera regione e delle sue ricette e festività e dei suoi incantevoli paesaggi.

Spero che questo Blog possa essere per voi un modo di passare il vostro tempo e guastarvi le foto dei territori e le informazioni di questa favolosa regione. Insieme cercheremo di scoprirla e magari chi lo sa, farvi venire la voglia di visitarla! :)




( io e uno dei posti più belli di Bisceglie) 

Nessun commento:

Posta un commento